Intervista Samaden: "Ecco cosa pretendo dai giovani nerazzurri"

Samaden: “Grande impegno e dedizione sono fondamentali. I nostri obiettivi…”


La Primavera nerazzurra, allenata dal confermatissimo Stefano Vecchi, si è rimessa al lavoro. Sarà una stagione importante con la prima partecipazione alla Youth League. Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro di Riscone di Brunico al sito ufficiale nerazzurro. Intervista Samaden, le parole del responsabile tecnico.

INTERVISTA SAMADEN, GLI OBIETTIVI DEL SETTORE GIOVANILI

“Siamo soddisfatti del lavoro svolto fin qui. Ho visto grande impegno ed è fondamentale in questo periodo dell’anno. Stiamo cercando di assemblare un nuovo gruppo dai ragazzi che qualche mese fa sono diventati campioni d’Italia con Primavera, Berretti e Under 17. La dedizione quotidiana è fondamentale. Infatti, le ottime prestazioni offerte in test dall’alto coefficiente di difficoltà sono segnali importanti (n.d.r. amichevoli contro una squadra di Lega Pro e academy del Southampton)”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl