Schick, parla Ferrero: "Resta, ma non al 100%. Non credo andrà alla Juve"

Schick, parla Ferrero: “Resta, ma non al 100%. Non credo andrà alla Juve”


E’ uno dei nomi più caldi di questi mesi di calciomercato: il futuro di Patrik Schick è ancora un mistero. A provare a gettare qualche luce in più è stato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

FERRERO SU SCHICK: “RESTA, MA NEL CALCIO NON SI SA MAI”

Queste le parole di Massimo Ferrero, intervistato ai microfoni di Premium Sport. “Rimane, anche se nel calcio non si può mai parlare di una cosa certa al 100%. Lui sta benissimo, è come se avesse avuto un’influenza. E’ un problema passeggero. Lui andrà dove lo porterà il cuore, ma non credo finirà alla Juventus“. Ormai irrecuperabile, quindi, la trattativa tra i blucerchiati e i bianconeri dopo i problemi riscontrati nelle visite mediche dall’attaccante ceco lo scorso 22 giugno. Ora, con i campioni d’Italia defilatisi dalla trattativa, i nerazzurri hanno campo libero, ma non è da escludere, come detto dallo stesso Ferrero, che l’attaccante classe ’95 possa restare alla Sampdoria almeno per un altro anno.

fonte foto: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl