Allenamento Inter al Bishan Stadium: esercizi di tecnica e velocità

Allenamento dell’Inter al Bishan Stadium: esercizi di tecnica e velocità


I nerazzurri sono tornati in campo per la prima sessione di allenamento Inter che si prepara alla sfida di domani contro il Bayern Monaco.

SEDUTA MATTUTINA DI ALLENAMENTO INTER AL LAVORO

Come riporta il sito ufficiale del club nerazzurri, gli uomini di Luciano Spalletti, in vista della sfida di International Champions Cup contro il Bayern Monaco di Ancelotti e Vidal, hanno svolto una sessione di allenamento mattutina. La prima sessione è stata caratterizzata da esercitazioni sulla velocità e sulla tecnica. La seconda parte, invece, ha visto l’Inter al lavoro sul campo, per curare la parte tattica. Nel pomeriggio, inoltre, è previsto un secondo allenamento, basato però sul potenziamento fisico in palestra.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl