Skriniar in conferenza: "Sta crescendo l'intesa con i miei compagni"

Skriniar in conferenza: “Sta crescendo l’intesa con i miei compagni”


A presiedere la conferenza stampa dell’Inter, oltre a Luciano Spalletti, è stato Milan Skriniar. Uno dei due nuovi volti dell’Inter, insieme a Borja Valero, ha parlato di queste prime settimane in nerazzurro.

SKRINIAR: “SCENDERE SEMPRE IN CAMPO PER VINCERE”

Queste le parole di Milan Skriniar.L’Inter è una grande squadra in cui mi trovo molto bene. Mi stanno aiutando tutti, ma io voglio crescere sempre di più. Il nostro obiettivo è quello di vincere, sempre. Dobbiamo scendere in campo con quest’idea. Bisogna raggiungere le posizioni che un club come l’Inter merita. La preparazione sta andando bene, dobbiamo lavorare molto per migliorare. Le difficoltà, in questi primi periodi, ci stanno, ma ci stiamo preparando al meglio. Il mio obiettivo è migliorare sempre, e spero che tutti condividano questa idea. Io gioco per l’Inter, lavoro per contribuire ai successi.

Ci stiamo basando sulle nuove idee di Spalletti, che vuole qualcosa di diverso rispetto a prima. L’intesa con i miei compagni migliora, il nostro obiettivo è fare sempre qualcosa in più, e vale anche per noi difensori. Per arrivare in Champions League servirà, come ho già detto, la voglia di scendere in campo per vincere. Le altre si stanno rinforzando, ma noi dobbiamo pensare solo a noi. Spalletti mi ha colpito molto, è davvero molto bravo.”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl