Pallotta: “Curioso vedere Sabatini con Spalletti, perché alla Roma decise che…”

James Pallotta dal ritiro della sua Roma negli Stati Uniti lancia una bordata contro Walter Sabatini, ex dirigente giallorosso, rievocando il rifiuto del ds all’idea Spalletti bis nella capitale.

Pallotta: “Sabatini non voleva Spalletti. Ora son curioso di rivederli insieme”

James Pallotta dal ritiro di Boston dove la sua Roma sta preparando la nuova stagione lancia una bordata al pianeta Inter, nel mirino Walter Sabatini.

Come riporta il Corriere dello Sport il presidente della Roma su Sabatini si esprime così: “Mi è dispiaciuto che il nostro rapporto si sia rotto ma c’erano divergenze nell’ultimo periodo su come il nostro lavoro andasse condotto. Peccato perché Walter mi è sempre piaciuto come persona e continua a piacermi. Però trovo incredibilmente divertente e curioso che io fossi quello che spingeva per ingaggiare Spalletti e che lui fosse quello contrario, visto
che adesso sono ancora insieme nell’Inter. E’ bellissimo…“.

Ai tempi lo scontro Pallotta-Sabatini nacque con l’esonero di Rudi Garcia da parte del presidente, mentre il ds era dell’idea di confermarlo sino a fine stagione, magari convincendo poi Conte a sposare il giallorosso.

Fonte foto screen you tube

Impostazioni privacy