GdS – Vidal, Inter prepara l’assalto al cileno

Arturo Vidal nel mirino dell’Inter. Difficile, ma non impossibile, perché per il reparto di centrocampo Zhang vorrebbe stanziare 50 milioni per un unico tassello di classe e il cileno è tra i preferiti di Spalletti.

Vidal, 50 milioni sul piatto, Sabatini e Ausilio ci provano

Arturo Vidal è stato individuato come il centrocampista di classe per far fare il salto di qualità all’Inter.

Ipotesi difficile, secondo La Gazzetta dello Sport e non da spese folli nel mercato perché i prossimi due bilanci saranno ancora sotto la lente di ingrandimento dell’Uefa.

Nel summit di ieri a Nanchino con il gruppo Suning, Ausilio, Sabatini e Spalletti si è ribadito che all’Inter servono 4/5 acquisti per avere una rosa di 18/20 possibili titolari.

Vidal è il prescelto in un reparto dove Zhang investirebbe 50 milioni anche per una sola pedina, così l’offerta al Bayern Monaco è stata formulata in 45 milioni più bonus e al giocatore quadriennale da 7 milioni.

Difficilmente Ancelotti vorrà privarsi del cileno, ma qualora il Bayern Monaco aprisse anche solo una minima trattativa l’Inter ci si butterebbe a capofitto.

Attenzione però alle voci dalla Germania, si parla infatti della concorrenza del Manchester United che ha difficoltà ad arrivare a Matic e Dier.

Fonte foto screen youtube

Impostazioni privacy