RASSEGNA STAMPA – TS: L’Inter ribalta la trattativa Schick

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. Protagonista l’Inter che soffia alla Juve Patrick Schick!

TS – GALLO PER CHI CANTI?

Prima pagina di Tuttosport dedicata ad Andrea Belotti. Il centravanti del Torino sarebbe vicino a passare al Milan di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. i due dirigenti sarebbero pronti a regalare a Vincenzo Montella un finalizzatore per la sua squadra. Alvaro Morata è ufficialmente un giocatore del Chelsea. Lo spagnolo lascia il Real a titolo definitivo. L’Inter ribalta la situazione di Patrick Schick. Lo slovacco sarebbe ad un passo dal passaggio ai nerazzurri dopo il naufragio della trattativa con la Juve. Juve che si consola corteggiando Matic del Chelsea, ormai ai margini della rosa dopo l’arrivo di Bakayoko. la Roma blocca Kolarov e il Napoli cede in prestito Grassi alla Spal.

CDS – COLPI GROSSI

Prima pagina dedicata al mercato. Keita Baldè Diao, Federico Bernardeschi, Andrea Belotti e Patrick Schick, sono questi i nomi che lo esaltano. Keita e Schick sono finiti nel mirino dell’Inter, il talento viola è ad un passo dalla Juve mentre il Gallo è cercato dal Milan. Mercato che non trova impreparata la Roma. I giallorossi dopo Defrel puntano Kolarov del City, ex Lazio. mercato che non riguarda il napoli. Gli azzurri infatti ripartono dallo stesso gruppo degli ultimi anni per puntare a prestigiosi traguardi. Alvaro Morata ufficialmente al Chelsea. Raggiungerà così Antonio Conte che lo portò alla Juve nel 2015 ma non riuscì ad allenarlo data la rottura con la dirigenza. Infine ciclismo. aru non si arrende, nonostante il ritardo accumulato.

AUSILIO INCONTRO AGENTE KOVACIC. I DETTAGLI

Impostazioni privacy