PS - Ausilio vede l'agente di Kovacic. Ritorno di fiamma per il croato?

PS – Ausilio vede l’agente di Kovacic. Ritorno di fiamma per il croato?


Premium Sport sgancia un enorme indiscrezione di mercato. Mateo Kovacic potrebbe tornare all’Inter.

KOVACIC CAVALLO DI RITORNO?

L’attuale giocatore del Real Madrid dopo due anni, in cui ha vinto due Champions League ed un campionato spagnolo, potrebbe lasciare le merengues. Motivo? Semplice, i mondiali. La prossima estate in Russia si giocheranno i mondiali di calcio. Il classe ’94 vorrebbe un maggiore minutaggio appunto per assicurarsi un posto trai 23 nazionali, in caso di qualificazione per la rappresentativa croata. Negli scorsi giorni vari club sono stati avvicinati all’ex Dinamo Zagabria. Tra questi anche il Milan di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. L’incontro di stasera tra un suo agente e Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha del clamoroso. Il croato infatti potrebbe tornare la dove si è affermato come uno dei maggiori talenti mondiali. Talento non del tutto ancora espresso in realtà. E che forse, potrà pienamente esprimere a San Siro, sotto l’egida di Luciano Spalletti, completando così quel percorso iniziato con Stramaccioni, continuato con Mazzarri e concluso con Mancini. Il face to face tra agente ed Ausilio potrebbe essere un incontro preliminare per valutare i margini entro i quali si potrebbe concretizzare il Coming back di Mateo Kovacic all’Inter.

L’Inter fa sul serio: ecco l’offerta per Arturo Vidal

 

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl