Kondogbia parla l’agente: “Barça e Psg su di lui, ma Geoffrey vuole…”

Fratello e agente di Kondogbia, Evans Kondogbia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ha parlato degli scenari futuri del francese nell’Inter.

KONDODBIA VUOLE RESTARE

Nelle ultime settimane tante squadre sono state accostate a Geoffrey.
“Tutti i nomi che noi conosciamo sono reali, lo vorrebbero. Geoffrey è un grande calciatore ed ovvio che su di lui ci siano tante squadre. Il mercato non è mai mancato e non sta mancando tuttora”.

Si è parlato soprattutto del Valencia.
“No, non è vero. Nulla di vero”.

Vale lo stesso per Barcellona e Paris Saint-Germain?
“No, due squadre sono davvero interessate. Ripeto: tante delle squadre che sono state accostate a Geoffrey sono reali. Quindi anche Barcellona e PSG. Abbiamo ricevuto delle chiamate, ma niente di più. C’è stato solo un pourparler: ‘Come sta il ragazzo?’, finito qui”.

Il giocatore è felice all’Inter?
“Sì, assolutamente. Mio fratello si trova benissimo a Milano, è concentrato e sta lavorando alla grande”.

Spalletti lo ha rassicurato sulla sua importanza all’interno della squadra? Hanno avuto un confronto in merito?
“No, non hanno ancora parlato. O meglio forse lo avranno fatto in ritiro, non saprei. Si sono sentiti durante le vacanze. Prima di partire per il ritiro”.

Quante possibilità ci sono di rimanere all’Inter?
“Direi alte. Ma non dipende solamente da noi. Non so se la società vuole venderlo. Funziona come in amore, con il proprio partner: si sta insieme se tutte e due le persone si vogliono. Se l’Inter vuole, noi restiamo qui, siamo carichi”.

Chiosa sulla Nazionale: nonostante le difficoltà, l’obiettivo è il Mondiale in Russia?
“E’ molto difficile, perché ci sono 3-4 giocatori che sono davanti a lui. Deschamps farà delle valutazioni in base al rendimento sul campo. Di sicuro l’obiettivo è il Mondiale. Ma tutto dipende da cosa farà con il suo club”.

Fonte foto copertina : Screen Youtube

Impostazioni privacy