Inter su un fenomeno del Barcellona. Sarà lui il colpo Suning?

Inter fa sul serio: offerta inaspettata per Iniesta! I DETTAGLI


Clamoroso. Il capitano catalano Iniesta è in scadenza di contratto e non ci sono avvisaglie di rinnovo. L’Inter ci sta pensando seriamente. E se fosse lui il vero colpo di Suning?

UNA LEGGENDA PER L’INTER?

Un’offerta clamorosa per portare via Iniesta dal Barcellona. Ed è nerazzurra, secondo Don Balon, l’Inter ci sta provando davvero. Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2018. E per questo momento non esiste nessuna trattativa per il rinnovo. Secondo il media spagnolo, l’Inter sarebbe disposta ad offrire a Iniesta una cifra superiore a quella che il club spagnolo offrirebbe al capitano. Cercando di strappare invece un prezzo di favore al club catalano. Vista l’età del giocatore e il contratto in scadenza.

“Le intenzioni dell’Inter sono molto serie”, scrive Don Balon.

E se fosse un fenomeno una delle promesse fatte a Luciano Spalletti? Il popolo nerazzurro può sognare. Potrebbe essere una voce, ma già che se ne parla l’Inter ci sta provando. Non solo qualità tecniche porterebbe lo spagnolo, ma anche la crescita di tanti giovani della rosa.

Fonte foto copertina: screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl