Inter – Continua sotto traccia la caccia al campione argentino?

Inter che, nonostante i mugugni nemmeno troppo celati dei tifosi, continua a lavorare a fari spenti sul mercato, cercando di regalare a Spalletti un campione in grado di fare la differenza e spostare gli equilibri del campionato.

INTER PRONTA ALL’ASSALTO FINALE PER DI MARIA

Inter che lavora alacremente sul mercato, ma senza sventagliare ai 4 venti i propri piani. Stando a quanto riporta SportItalia infatti, i nerazzurri continuano a seguire sottotraccia Angel Di Maria. Nonostante le recenti parole di Sabatini, la pista che porta all’argentino del Paris Saint-Germain non è ancora tramontata del tutto e da Milano continuano ad operare per cercare di avvicinare il Fideo.

L’accordo con il giocatore, pare sia stato già raggiunto, spalmando l’ingaggio su più anni. Tuttavia la trattativa è difficile e Suning sta cercando di capire le intenzioni del PSG. L’ intesa per il trasferimento non è impossibile, ma nemmeno così scontata. Nel caso in cui l’affare si faccia, la stretta decisiva ci sarebbe quindi nel mese di agosto, ritardando però così l’inserimento in organico.

Con la cessione sempre più probabile di Ivan Perisic al Manchester United, i nuovi esterni d’attacco per Spalletti potrebbero essere quindi addirittura due. Keita Baldé, ormai dato quasi per fatto, e il Fideo, pronti a far sognare il Meazza a suon di grandi giocate. Tutto si deciderà quindi il prossimo mese, con le idi di agosto nerazzurre.

Nel frattempo Di Maria fa il “marpione” strizzando l’occhio apertamente ai colori nerazzurri tramite il proprio profilo Instagram ed alimentando ulteriormente le voci. L’argentino ha infatti messo “mi piace” ad un commento di un tifoso sotto una proprio foto con la famiglia. L’emoticon in questione è quello rappresentante i colori l’Inter appunto, due palline nerazzurre. Inutile dire che i tifosi si sono scatenanti, tempestando di commenti la suddetta foto. Che sia un chiaro segnale riguardo le intenzioni dell’asso argentino?

 

Fonte immagine in evidenza: screenshot YouTube

Impostazioni privacy