Javier Zanetti: “Abbiamo idee chiare: vogliamo una squadra competitiva”

Dalle parole di Javier Zanetti traspare molta determinazione per la prossima stagione. Tanti altri i temi trattati nella sua intervista in Argentina.

JAVIER ZANETTI: “SERVONO GIOCATORI PER ALZARE IL LIVELLO DELLA ROSA”

Zanetti ha rilasciato una lunga intervista a TyCSports in cui ha parlato non solo della nazionale argentina ma anche dell’Inter, di Mourinho e di Simeone. Ecco le sue parole:

L’Inter ha un’idea molto chiara ed è quella di avere per il prossimo campionato una squadra competitiva. Bisogna prendere giocatori funzionali alle idee del nostro nuovo allenatore e che devono alzare il livello di questa squadra.

Icardi e la Nazionale? Penso che Mauro stia facendo molto bene all’Inter da vari anni; ora può dimostrare in Nazionale di essere il grande giocatore che è.

Calciatori argentini che mi piacerebbero per l’Inter? Se dico un nome automaticamente la notizia arriva in Italia. Comunque sì, ci sono giocatori che mi piacciono. Vedremo.

Se ho parlato con Mourinho per farlo tornare all’Inter? No, ho un buon rapporto, ci parlo, ma non l’ho sentito. Simeone? Lo seguo per quello che ha fatto, quello che sta facendo all’Atletico è meritato. In questo momento è concentrato sul suo ruolo lì, tuttavia lo vedo con un futuro in questo club; lo meriterebbe per quanto ha dato all’Inter e agli interisti.”

Impostazioni privacy