SM - PSG su Joao Mario. Possibile scambio con Pastore?

SM – PSG su Joao Mario. Possibile scambio con Pastore?


Il Psg è interessato a Joao Mario. Per arrivare al portoghese avrebbe proposto ai nerazzurri uno scambio con l’ex trequartista del Palermo Javier Pastore, pupillo di Walter Sabatini.

PSG SU JOAO MARIO

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Luciano Spalletti non ritiene incedibile il giocatore portoghese. Per lui però non è plausibile una minusvalenza visti i costi d’acquisto della scorsa estate. L’agente del giocatore si era già fatto vivo con i nerazzurri qualche tempo fa, ma l’Inter aveva risposto picche. Ora però la situazione pare essere cambiata.

Al momento non si può ancora parlare di una trattativa vera e propria. L’idea dello scambio però potrebbe essere una soluzione ideale anche in ottica Fair Play Finanziario.

Fonte foto in evidenza: Profilo Instagram Joao Mario




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl