CdS - Inter, 2 slot per gli extracomunitari. Uno sarà per Dalbert, sul secondo ci sono dubbi

CdS – Inter, 2 slot per gli extracomunitari. Uno sarà per Dalbert, sul secondo ci sono dubbi


Un posto da extracomunitario sarà riservato a Dalbert del Nizza. I dubbi per l’altro posto sono maggiori. Il Psg, che ha preso Dani Alves, vorrebbe inserire nella trattativa per Joao Mario il terzino destro Aurier ma così l’Inter sprecherebbe i suoi due slot per altrettanti esterni difensivi. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

SLOT EXTRACOMUNTARI, DA CHI VERRA’ OCCUPATO IL SECONDO?

Ecco perché l’ivoriano, pur considerato interessante, è stato congelato. In difesa piace parecchio Davinson Sanchez dell’Ajax, ma a parte il costo (40 milioni), ha solo il passaporto colombiano. Un problema. Gimenez dell’Atletico ha pure il documento spagnolo, ma l’Atletico non lo molla. Per Inigo Martinez della Real Sociedad l’ostacolo passaporto non si pone, ma la clausola da 32 milioni è considerata alta. In mezzo Matic è giudicato un top player, ma urgono prima investimenti in difesa e sull’esterno offensivo.

Fonte foto in evidenza: Profilo Instagram Dalbert




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl