Di Carlo: "Inter, conterà la mentalità vincente di Spalletti"

Di Carlo: “Inter, conterà la mentalità vincente di Spalletti”


Intercettato da Sky Sport all’esterno del Centro Sportivo di Riscone Brunico, dove oggi è stato ospite dell’Inter di Luciano Spalletti, Domenico Di Carlo ha parlato così del lavoro di campo che ha osservato quest’oggi.

LE DICHIARAZIONI DI DI CARLO SULL’INTER DI SPALLETTI

“Ringrazio lo staff e l’Inter per il permesso che mi hanno accordato per vedere gli allenamenti oggi. Sicuramente si respira un clima positivo, in campo lavorano bene. Spalletti è un maestro, ho visto delle buone indicazioni in fase difensiva, con questo elastico molto attivo. Poi hanno lavorato anche sulla fase offensiva, dove ho osservato un possesso palla corto condito dalle ripartenze”.

“L’anno prossimo conterà la mentalità vincente di Spalletti, che non avendo le coppe avrà la possibilità di lavorare in settimana. Poi il mercato farà il resto. Martusciello? Penso che un allenatore importante come Spalletti debba avere uno staff all’altezza, e credo che Martusciello abbia quell’esperienza importante nella cura della fase difensiva maturata lavorando con Sarri”. 

Fonte foto in evidenza: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl