Baccin: "Inter, un' opportunità che voglio sfruttare al meglio. Il mio ruolo..."

Baccin: “Inter, un’opportunità che voglio sfruttare al meglio. Il mio ruolo…”


Intervistato in esclusiva da Inter Channel, Dario Baccin, nuovo vice direttore sportivo nerazzurro, ha raccontato le sue sensazioni dopo aver mosso i primi passi nella sua nuova esperienza.

LE DICHIARAZIONI DI BACCIN

“Ho avuto la possibilità di fare una bella gavetta a Siena e poi a Palermo, adesso mi è capitata questa opportunità che voglio sfruttare nel miglior modo possibile. Il mio ruolo è stato ritagliato per coprire un’area che occupa diverse cose. Tutto il mondo dei prestiti anche all’estero, una supervisione sul campionato Primavera. Con un occhio di riguardo allo scouting perché da lì arrivano buone soddisfazioni. Bisogna cercare di aiutare i ragazzi a tornare più forti di prima, e ogni tanto succede”.

Fonte foto in evidenza: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl