Top & Flop Inter – Wattens: Pinamonti e Sala i migliori, Ranocchia bocciato

Nel match tra Inter e Wattens i giovani Sala e Pinamonti si sono distinti e fatti notare da Spalletti. Discorso diverso invece per Ranocchia e non solo.

TOP & FLOP INTER – WATTENS: BENE ANCHE KONDO

L’Inter vince il primo match amichevole contro il club austriaco; tanti giovani che hanno fatto bene e si sono fatti notare da Spalletti. Ecco i top:

Pinamonti: non solo autore del goal del momentaneo vantaggio, ma anche propositivo, disposto a tornare dietro per recuperare palla. La possibilità di restare a Milano è alta, perché come vice Icardi ha buone chance.

Sala: forse fino ad oggi poco conosciuto, sulla fascia sinistra ha fatto molto bene. Suo è anche l’assist per Pinamonti. Entrambi provenienti dalla Primavera, entrambi più che positivi quest’oggi.

Kondogbia: strano a dirlo ma il francese oggi non ha deluso, anzi; buoni tempi di gioco, perfetto nelle chiusure e nelle aperture sulle fasce. Finalmente sta acquisendo fiducia.

Vanheusden: si è confermato un ottimo prospetto; forte fisicamente, difficile da superare e bravissimo dai corner. Farlo crescere con Miranda come riferimento non è poi così malvagia come idea.

Solo due i flop, uno purtroppo ha confermato le sue difficoltà:

Ranocchia: sì, proprio lui; lento nei riflessi, passaggi banali tanto quanto i suoi errori, troppo frequenti. Non sembra essere pronto per l’Inter.

Longo: stesso discorso per Samuele; apparso un po’ troppo confusionario non ha convinto né i tifosi né probabilmente Spalletti. Probabile futuro altrove, in prestito, per l’ennesimo anno.

Impostazioni privacy