Dal Cile - Medel-Inter, è addio: il cileno ad un passo dal Tigres

Dal Cile – Medel-Inter, è addio: il cileno ad un passo dal Tigres


Clamorosa notizia di mercato che rimbalza dal Cile e che riguarda Gary Medel, il cui futuro ormai è sempre più lontano da Milano e dall’Inter.

Dal Cile sono sicuri: Medel firmerà con il Tigres

Gary Medel è ad un passo dal dire addio all’Inter. Secondo quanto rivelato dal quotidiano cileno El Mercurio, il centrocampista infatti è pronto a firmare per il Tigres.

La trattativa è così in una fase avanzata che il Pitbull già domani si unirà con la sua nuova squadra e in settimana, dopo aver effettuato le visite mediche di rito, verrà annunciato ufficialmente dal club messicano.

Sul giocatore c’era anche il Boca Juniors, con i tifosi argentini che sognavano un suo ritorno. Battuta la concorrenza del Boca da parte del Tigres, in virtù soprattutto di una migliore offerta per quanto riguarda l’ingaggio del cileno. Medel e l’Inter dunque sono pronti a dirsi addio: il futuro del Pitbull sarà in Messico.

Fonte foto: profilo Instagram Medel

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl