Inter, spesa dal Psg. Non solo Di Maria e Rabiot, altri due giocatori sono obiettivi concreti

Inter, spesa dal Psg. Non solo Di Maria e Rabiot, altri due giocatori sono obiettivi concreti


Il mercato dell’Inter parla sempre più francese. Infatti, sono diversi gli obiettivi nerazzurri che militano attualmente nel Psg.

NON SOLO DI MARIA TRA GLI OBIETTIVI

L’Inter vuole fare spesa dal Psg. Come riferisce sport.fr , oltre Di Maria e Rabiot, di cui vi abbiamo già parlato, interessano anche Serge Aurier e Presnel Kimpembe. Su Aurier c’è da tempo anche la Juve che però non ha ancora l’accordo con la società parigina. Inoltre il giocatore ha fatto sapere di gradire la destinazione nerazzurra. Spalletti ha individuato nel terzino ivoriano il profilo ideale per la fascia destra, capace com’è di garantire tanta corsa sia in fase offensiva che difensiva.

Per quanto riguarda, invece, il giovane Kimpembe, l’Inter ha effettuato solo un sondaggio. Kimpembe è considerato una vera e propria promessa dal club parigino, ma potrebbe trovare poco spazio nella prossima stagione, chiuso da Thiago Silva e Marquinhos. Per questo, qualora verrà valutata una cessione, l’Inter si farà trovare pronta.

Fonte foto: profilo Instagram Di Maria

INTER, SUPER OFFERTA AL PSG

Dalla Francia – Inter, super offerta al Psg per due giocatori. Ecco di chi si tratta

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl