Dalla Francia – Inter, super offerta al Psg per due giocatori. Ecco di chi si tratta

Dalla Francia arriva una forte indiscrezione di mercato. Infatti, secondo quanto riferisce Sport.fr, l’Inter avrebbe avanzato un’offerta al Psg per due giocatori.

JOAO MARIO NELLA TRATTATIVA TRA INTER E PSG

Tutti si aspettano un grande mercato dall’Inter. Grandi nomi, giocatori pronti, che possano far fare il definitivo salto di qualità alla squadra. Lo stesso Spalletti ha detto di aspettarsi che le promesse che gli sono state fatte dalla società sul mercato, possano essere mantenute.

Una di queste potrebbe essere Angèl Di Maria. L’esterno argentino piace e tanto ai nerazzurri. L’indiscrezione delle ultime ore che rimbalza dalla Francia, parla di un’offerta dell’Inter al Psg per arrivare al giocatore. Non solo Di Maria, però, l’Inter sarebbe interessata anche all’acquisto di Rabiot.

La proposta dei nerazzurri è di 70 milioni più il cartellino di Joao Mario per entrambi i giocatori. Si tratterebbe praticamente di uno scambio alla pari tra i due centrocampisti più la cifra necessaria per prendere Di Maria. I parigini non sembrano orientati ad accettare, ma la trattativa è iniziata.

Fonte foto in evidenza: screen Youtube

TUTTI I NOMI IN USCITA DALL’INTER

GdS – Gabigol, Medel e…: ecco tutti i nomi in uscita

 

Impostazioni privacy