GdS – Inter, è assalto al sogno Sanchez: ritorno di fiamma per il cileno

Il Milan sta facendo tutto e subito, dettato dalla fretta e dalle necessità, l’Inter no.
I nerazzurri non vogliono commettere gli errori del passato, tessono trame, studiano profili e preparano l’assalto a Alexis Sanchez.

INTER, MERCATO SENZA FRETTA E ASSALTO A SANCHEZ 

Come riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter non ha nessuna ansia, ma sta piano piano entrando nel vivo del mercato pianificando ogni mossa. Sono state individuate le priorità: già detti e consolidati Skriniar e Borja Valero, bisogna iniziare a fare sul serio dal terzino sinistro e qui spiccano due nomi: Dalbert e Samir; un centrale difensivo, con Diop che prende sempre più piede; un centrocampista con Nainggolan e Vidal in cima alla lista dei desideri e un bel lavoro in attacco.
Qui viene il bello. Ausilio e Sabatini sembrano essersi innamorati e vorrebbero tanto condividere con la piazza nerazzurra il loro amore: Alexis Sanchez.

CONTRATTO IN SCADENZA

Il 28enne cileno ha bisogno di poche presentazioni, oltre ad essere un giocatore di estrema classe, tecnica, carisma e grande facilità nel trovare la via del gol, è un noto conoscitore della serie A e delle sue insidie ed in più potrebbe essere l’uomo immagine di questa Nuova Inter. Il suo contratto con l’Arsenal scadrà nel 2018 e gli uomini mercato nerazzurri stanno solo aspettando il momento giusto per l’assalto definitivo. C’è stato da parte dei due ds anche un sondaggio per lo spagnolo Asensio, ma fino ad oggi è un pourparler.

 

 

Impostazioni privacy