GdS – Inter, Borja Valero è tuo: lo spagnolo a Riscone già domani

Il piccolo primo tormentone del mercato dell’Inter sta per sciogliersi: Borja Valero.

INTER, BORJA VALERO VOLA A RISCONE

Come conferma anche la Gazzetta dello Sport il giocatore ha emesso il suo verdetto “Voglio andare all’Inter e così sarà.
A porre fine al piccolo primo tormentone estivo dei nerazzurri è stato Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, che ha dichiarato: “Abbiamo fatto una chiacchierata con il giocatore e ha espresso il suo desiderio, quello di andare all’Inter. Di fatto quindi ha dato il via libera a trattare con i nerazzurri”.
La trattativa è iniziata, la volontà di ambo le parti è quella di chiudere in fretta, ma quella dell’Inter è quella di che sia un lampo. L’obiettivo è quello di consegnare il ragazzo a Spalletti domenica in quo di Riscone, ma la speranza è quella che già domani sera Borja Valero possa trovarsi con i compagni.
Non c’è più molto da discutere: Ausilio e Corvino si erano già visti nei giorni scorsi e tra una richiesta di 7 milioni ed una proposta di 5, si chiudere a 6 bonus compresi.

INTER, BORJA VALERO E’ IL DESIDERIO DI SPALLETTI 

Borja Valero è (al momento) l’unica vera richiesta formulata da Spalletti alla dirigenza nerazzurra.
Il mister voleva in mezzo al campo un giocatore d’esperienza, senza macchia e senza paura, che risolvesse le situazioni più complicate e non avesse timore di gestire i palloni più scottanti: accontentato.
Lo spagnolo 32enne è il profilo ideale.
Dopo cinque stagioni, 212 presenze, 17 gol,  44 assist e un amore incondizionato tra il giocatore ed i tifosi, termine il matrimonio tra lo spagnolo e la Viola e inizia il sogno nerazzurro. Contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione e le chiavi del centrocampo consegnate direttamente da tecnico.

Ora starà a lui ripagare fiducia e aspettative.

Impostazioni privacy