Sky - Incontro Inter-Samp per chiudere l'affare Skriniar: i dettagli dell'operazione

Sky – Incontro Inter-Samp per chiudere l’affare Skriniar: i dettagli dell’operazione


Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter sta lavorando per cercare di chiudere già oggi l’operazione Milan Skriniar con la Sampdoria. Il difensore slovacco dovrebbe essere annunciato già in giornata se i due club dovessero trovare l’intesa definitiva.

Fonte foto: sito ufficiale FIGC

CAPRARI A GENOVA

La società nerazzurra sta incontrando proprio in questo momento quella blucerchiata per fare nuovi passi avanti in una trattativa che include anche la cessione a titolo definitivo di Gianluca Caprari, destinato al trasferimento a Genova e il cui agente Lippi è dato per in arrivo a Milano.

NUOVA PEDINA NELL’AFFARE

Nell’affare potrebbe rientrare anche il terzino Fabio Eguelfi, in prestito con diritto di riscatto in favore dei blucerchiati. Skriniar non è mai stato così vicino alla maglia dell’Inter e le prossime ore saranno senza dubbio decisive per la chiusura dell’affare.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl