TS - Inter, tanti appuntamenti nell'estate cinese e una novità importante

TS – Inter, tanti appuntamenti nell’estate cinese e una novità importante


Sarà un’estate ricca di appuntamenti quella che attende l’Inter e la sua dirigenza. I nerazzurri sbarcheranno in Cina, tanti gli impegni dentro e fuori dal campo.

VERTICE A NANCHINO

Per la prima volta l’Inter sarà impegnata a Nanchino. Gli impegni calcistici vedranno l’Inter affrontare Schalke 04 e Lione, partite nella quali sarà d’obbligo evitare brutte figure. Negli stessi giorni (tra il 22 e il 24 luglio) ci sarà anche una riunione societaria. E’ questa la novità più importante, un manager meeting con tutti i vertici societari. Punto della situazione e programmazione futura saranno gli argomenti da trattare.

GLI ALTRI IMPEGNI

Fonte: inter.it

Per quel che riguarda strettamente il campo, l’Inter sarà impegnata anche a Singapore dove affronterà Bayern Monaco e Chelsea. Impegni quasi proibitivi che però serviranno a Spalletti per testare la vera qualità della rosa a disposizione.

INTER, INDIVIDUATO IL VICE-ICARDI

CdS – Inter, individuato il vice-Icardi: Ausilio ci pensa




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl