GdS - Ora il mercato entra nel vivo: ecco i prossimi acquisti

GdS – Ora il mercato entra nel vivo: Coulibaly, Borja Valero, Skriniar in arrivo


Dopo un primo mese di stallo anche causa FFP, il mercato nerazzurro entra nel vivo. Tre colpi sembrano essere già cosa fatta, ma non finisce qui.

MERCATO FINALMENTE NEL VIVO: ORA SI FA SUL SERIO

fonte foto: Pescaracalcio.com

Questo mese di giugno è passato con un’insistenza di voci ma mai di trattative ufficializzate; e per risolvere in primis la questione allenatore, e per una questione economica, con quel FFP che gravava sulla società nerazzurra. In seguito al CdA SabatiniAusilio vogliono avere spazio libero per concludere le trattative in verità già ben avviate: come quella di Borja Valero, cui manca solo l’accordo con i viola per la modalità di pagamento; quasi in via di definizione è ance l’affare Skriniar, con una distanza minima tra le società; la sensazione è che presto verrà ufficializzato l’acquisto del difensore. Per concludere c’è la trattativa col Pescara con il giovane Coulibaly; in questo caso a mancare è l’accordo con il giocatore, dal momento che Inter e Pescara hanno trovato da tempo un accordo. Anche qui comunque, a meno di colpi di scena, dovrebbe chiudersi a breve. 3 acquisti che prevedono un mix di esperienza e talento in prospettiva, proprio come piace a Suning.

Fonte foto in evidenza: Profilo Instagram Valero




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl