Galante: "Sarei felice se ricevessi una chiamata dall'Inter..."

Galante: “Ritorno all’Inter? Ne sarei felice”


Galante, ex difensore nerazzurro, potrebbe presto tornare a vestire i colori nerazzurri, seppur in veste dirigenziale. Stando alle ultime voci riportate da Sport Mediaset infatti, pare che Galante sia entrato in ottica Inter per un possibile ruolo da team manager.

SAREI FELICE DI TORNARE ALL’INTER

fonte: asroma.com

Galante non ha nascosto la sua eventuale disponibilità a tornare a Milano e dedicarsi nuovamente alla causa nerazzurra, seppur in altra veste rispetto al passato. Intervenuto ad ask442 su Sport Mediaset, ha infatti dichiarato: “Il team manager c’è e fa bene il suo lavoro, sarei club manager tipo Abbiati, ma ne sarei felice. Mi piacerebbe tornare nell’ambiente“.

Galante ha poi proseguito: “I presupposti per la nuova stagione sono buoni, Spalletti è uno dei migliori allenatori in circolazione. Mercato? Serve qualche rinforzo, un difensore viene già monitorato, qualcuno arriverà. Rudiger, Fazio e Koulibaly sono tre ottimi nomi, ma non dimentichiamo gli italiani“.

Ora palla a Suning, dato che Fabio andrebbe di corsa all’Inter. Che sia già tutto pronto per un appuntamento… “Galante“?

Fonte immagine in evidenza: Inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl