Banega ha deciso il proprio futuro: ecco le parole dell'agente

Banega ha deciso il proprio futuro: ecco le parole dell’agente


Banega è ormai un ex giocatore dell’Inter. L’argentino, dopo solo un anno dall’approdo a Milano infatti, sta per tornare in Spagna.

EVER TORNA A CASA

Fonte: profilo instagram Banega

Banega sta per lasciare l’Inter, ormai manca solo l’ufficialità. A confermarlo è lo stesso Simonian, agente del giocatore. Queste le sue parole ai microfoni di EstadioDeportivo.com: “Banega va al Siviglia, l’opzione PSG non esiste, non c’è mai stata. L’affare non è concluso, ma è in dirittura d’arrivo. Siamo molto vicini, a breve avremo l’ufficialità”. Musica per le orecchie dei tifosi andalusi, che a breve quindi potranno riabbracciare il Tanguito. che spazza via quasi tutti i dubbi residui rimasti sul trasferimento del suo assistito dall’Inter in direzione Spagna.

All’Inter dovrebbero andare circa 9 milioni di euro, cifra molto passa considerate le cifre astronomiche di questo mercato, ma comunque utile a rispettare le scadenze del FPF.

Fonte immagine in evidenza: Inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl