Banega ha deciso il proprio futuro: ecco le parole dell'agente

Banega ha deciso il proprio futuro: ecco le parole dell’agente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Banega è ormai un ex giocatore dell’Inter. L’argentino, dopo solo un anno dall’approdo a Milano infatti, sta per tornare in Spagna.

EVER TORNA A CASA

Fonte: profilo instagram Banega

Banega sta per lasciare l’Inter, ormai manca solo l’ufficialità. A confermarlo è lo stesso Simonian, agente del giocatore. Queste le sue parole ai microfoni di EstadioDeportivo.com: “Banega va al Siviglia, l’opzione PSG non esiste, non c’è mai stata. L’affare non è concluso, ma è in dirittura d’arrivo. Siamo molto vicini, a breve avremo l’ufficialità”. Musica per le orecchie dei tifosi andalusi, che a breve quindi potranno riabbracciare il Tanguito. che spazza via quasi tutti i dubbi residui rimasti sul trasferimento del suo assistito dall’Inter in direzione Spagna.

All’Inter dovrebbero andare circa 9 milioni di euro, cifra molto passa considerate le cifre astronomiche di questo mercato, ma comunque utile a rispettare le scadenze del FPF.

Fonte immagine in evidenza: Inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy