TMW - Banega-PSG, i transalpini si inseriscono tra l'argentino e il Siviglia

TMW – Banega-PSG, i transalpini si inseriscono tra l’argentino e il Siviglia


Arriva una nuova pretendente nella corsa ad Ever Banega PSG che, infatti, si sarebbe inserito nelle trattative per il Tanguito. A questo punto, è una corsa a due con il Siviglia, che ha l’accordo con il giocatore, ma non con la società nerazzurra.

BANEGA PSG, IL SIVIGLIA RISCHIA LO SGAMBETTO?

banega psg

Fonte: profilo instagram Banega

Secondo tuttomercatoweb.com, infatti, Il Paris Saint Germain avrebbe fatto un tentativo per portare l’Argentino in Francia. Il Tanguito è una valida alternativa in caso di addio di Verratti, cercato dal Barcellona, e di Krychowiak, corteggiato dal Milan. L’accordo tra il giocatore ed il Siviglia, in realtà, è prossimo ad essere trovato. Il vero problema sta nella differenza tra la domanda dell’Inter e l’offerta del club andaluso: 9 contro 15 milioni, con i nerazzurri che non hanno intenzione di fare sconti né su Banega né su Jovetic.

Banega, d’altro canto, non disdegnerebbe nemmeno l’esperienza francese, visto che tornerebbe a giocare la Champions League. In panchina, per i transalpini, c’è anche Unai Emery, il primo a credere in lui in Spagna. Anche un rientro in Liga non sarebbe da scartare per l’argentino. Le altre pretendenti, Tigres e Cina in testa, possono considerarsi fuori dalla corsa all’argentino.

fonte immagine in evidenza: profilo Facebook di Ever Banega.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl