Difesa Inter, Acerbi ha detto no al Galatasaray. Vicino Skriniar

Acerbi ha detto no al Galatasaray: Inter alla finestra?


I nerazzurrano lavorano in questa finestra di mercato alla difesa Inter vicina a Skriniar, che potrebbe arrivare a 30 milioni. Si tratta anche Acerbi.

DIFESA INTER, LE CIFRE DI SKRINIAR

Fonte: Profilo Facebook Ufficiale di Milan Skriniar

Tuttosport rivela le strategie nerazzurre intorno al mercato e al reparto difensivo. Francesco Acerbi ha detto di no al Galatasaray. Tra le motivazioni, ci sono Ausilio e l’Inter. I contatti tra le due società verranno ripresi nei prossimi giorni.

Intanto, i nerazzurri chiuderanno per Milan Skriniar, valutato 32 milioni. Nell’operazione potrebbe essere inserito Gianluca Caprari, valutato 12. Il difensore ha lasciato indizi sui social, mettendo mi piace ad un commento di un tifoso nerazzurro. L’altro nome nuovo è quello di Nastasic. Per lo Schalke, però, il difensore vale 20 milioni. Il serbo piace ad Ausilio, ma ha il passaporto extracomunitario.

fonte foto in evidenza: profilo Facebook Acerbi




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl