GdS - Inter, continua la caccia al rinforzo in difesa: spunta un nome nuovo

GdS – Inter, continua la caccia al rinforzo in difesa: spunta un nome nuovo


Come ammesso dallo stesso Spalletti, l’Inter si muoverà sul mercato per rinforzare il reparto arretrato. Tra i tanti nomi usciti, ora ne spunta un altro. Almeno secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Inter, incontro Ausilio-Ramadani: si è parlato di Nastasic

Secondo la rosea, infatti, nella giornata di ieri si è svolto un incontro tra il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio e Ramadani, agente tra gli altri di Perisic.

Fonte foto: profilo Instagram Nastasic

Ma con il procuratore si è parlato anche di un altro suo assistito, ovvero Nastasic, difensore sotto contratto con lo Schalke fino al 2019. Il 24enne ha già giocato in Italia con la maglia della Fiorentina, prima di passare al Manchester City prima e poi nel club tedesco.

L’incontro di ieri, secondo la Gazzetta, è stato giusto un sondaggio per capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi all’Inter. Poi in ogni caso si dovrà parlare anche con lo Schalke che ne detiene il cartellino e che potrebbe chiedere non meno di 10 milioni. Il difensore serbo dunque diventa un obiettivo nerazzurro.

Soprattutto perchè i nerazzurri non vogliono accontentarsi solo dell’eventuale arrivo di Skriniar. Con la Samp la trattativa è a buon punto, tanto che si potrebbe anche chiudere nel giro di una settimana. Le cifre dell’accordo si dovrebbero aggirare intorno ai 12/13 milioni più il cartellino di Caprari. Il nodo da sciogliere riguarda proprio la valutazione dell’attaccante, che l’Inter considera sui 13 milioni. Ma la Sampdoria non vuole mettere a bilancio una cifra sfavorevole e dunque non è da escludere che nell’operazione possa rientrare anche un altro giocatore.

Fonte foto in evidenza: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl