Di Marzio - Mercato Inter: tra Skriniar, Dalbert, Borja Valero ed una novità

Di Marzio – Mercato Inter: tra Skriniar, Dalbert, Borja Valero ed una novità


I nerazzurri si muovono per rinforzare la rosa della prossima stagione. Il mercato Inter ha parecchi nomi in ballo: Skriniar, Borja Valero, Dalbert e una novità. Si tratta del Papu Gomez.

MERCATO INTER: SKRINIAR VICINO. SPUNTA GOMEZ?

Fonte foto: profilo Instagram Borja Valero

Gianluca Di Marzio fa il punto sul mercato dell’Inter. I nerazzurri sono ormai vicini a Skriniar. Il vantaggio nerazzurro è quello di poter inserire Gianluca Caprari nell’operazione. L’altro nome per il reparto arretrato è quello di Dalbert, molto in voga nelle ultiem settimane. C’è ottimismo per una risoluzione positiva della trattativa con il Nizza.

Trovato l’accordo con Borja Valero, spetta ai nerazzurri convincere i viola. Il procuratore dello spagnolo, Camano, sta lavorando per aiutare Ausilio e Sabatini a convincere i Della Valle. Infine, la novità per le corsie esterne: il Papu Gomez. L’Inter, infatti, vorrebbe inserirsi nella corsa per l’argentino dell’Atalanta.

fonte foto: profilo Facebook di Milan Skriniar

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl