Inter Coulibaly, accordo con il Pescara per il centrocampista classe '99

Inter-Coulibaly, accordo con il Pescara per il centrocampista classe ’99


Potrebbe arrivare a breve il nuovo acquisto dell’Inter Coulibaly, infatti, è ad un passo. I nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con il Pescara per il trasferimento del classe ’99.

INTER COULIBALY: AL PESCARA PALAZZI E CARRARO?

inter coulibaly

Fonte foto: pescaracalcio.com

Questa l’indiscrezione di Alfredo Pedullà, esperto di mercato secondo il quale i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo. Il classe ’99, schierato spesso titolare da gennaio in poi, ha stupito per personalità. Una delle sue migliori prestazioni hanno visto il mediano reggere l’urto del centrocampo bianconero in Pescara-Juventus. Le sue prestazioni avrebbero attirato le attenzioni dell’Inter.

I nerazzurri avrebbero raggiunto un’intesa con gli abruzzesi. Nell’operazione che porterebbe Coulibaly a Milano, il Pescara si è assicurato Andrea Palazzi, ex Primavera l’anno scorso alla Pro Vercelli, e Marco Carraro, fresco vincitore dello scudetto con Stefano Vecchi.

Fonte foto in evidenza: pescaracalcio.com

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl