Pres. Siviglia: "Jovetic, l'Inter ha detto no. Banega? Mai dire mai"

Pres. Siviglia: “Jovetic, l’Inter ha detto no. Banega? Mai dire mai”


Ai microfoni di Radio Sevilla è intervenuto Josè Castro, presidente del Siviglia. Ecco le sue dichiarazioni su Jovetic e Banega.

LE DICHIARAZIONI SU JOVETIC

Fonte foto: inter.it

“È la verità che abbiamo fatto un’offerta all’Inter per Jovetic che pensavamo fosse adeguata, ma l’Inter non l’ha accettata. Non so se questo vorrà dire che Jovetic non verrà. L’offerta è stata generosa, ma il Siviglia ha i suoi limiti e non possiamo pagare ingaggi che invece l’Inter può pagare. Abbiamo altre opzioni, ma questo non vuol dire che non possiamo arrivare a un accordo. Tutti dobbiamo fare uno sforzo perché si faccia questa operazione”.

SU BANEGA

 “Nel calcio non si può mai dire mai. Ha trionfato nel Siviglia, è un giocatore fantastico. Non conosciamo la volontà del suo club, ma tuttavia potrebbe venire perché qui ha vissuto i suoi anni migliori. Jovetic e Banega sono situazioni differenti; su una abbiamo lavorato, l’altra può nascere. Non ci sono trattative con l’Inter, ho solo detto che il nostro direttore sportivo e Banega hanno parlato. Siamo lontani, qui era libero e gli hanno fatto un contratto a cui non sappiamo se possiamo arrivare”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl