Pedullà: Inter Digne, è il francese il vero obiettivo di Sabatini?

SI – Incontro Ausilio-Braida: due giocatori del Barcellona nel mirino nerazzurro!


Negli ultimi minuti è in corso un incontro tra i nerazzurri e il Barcellona. L’argomento potrebbero essere due giocatori che piacciono all’Inter Digne e Aleix Vidal.

INTER DIGNE: L’EX ROMA POTREBBE SEGUIRE SABATINI

inter digne

Fonte foto: profilo twitter Digne

Questa la notizia trapelata negli studi di Sportitalia. Secondo Alfredo Pedullà, Ausilio, Sabatini e Braida sarebbero a colloquio per discutere di giocatori nel mirino nei nerazzurri. Il vero interesse dell’Inter sarebbe per Lucas Digne. 

Il terzino del Barcellona, ex Roma, è già stato acquistato in passato da Sabatini, che lo ha portato nella capitale. Il francese, però, ha già dichiarato di stare bene al Camp Nou. Tanto che, per ora, si parlerebbe soltanto di un sondaggio. L’altro giocatore di interesse sarebbe Aleix Vidal, seguito già a gennaio, ma poi abbandonato a causa dell’infortunio.

Alla cena presente anche l’agente Beppe Riso.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl