Sky - La Juventus si inserisce con forza per Bernardeschi: ecco l'offerta

Sky – La Juventus si inserisce con forza per Bernardeschi: ecco l’offerta


La Juventus fa sul serio per Bernardeschi; la società di Torino ha intenzione di presentare un’importante offerta ai viola. L’Inter guarda vigile.

OFFERTA DA 40 MILIONI PER BERNARDESCHI

Fonte foto: vivoazzurro.it

Per il gioiellino viola è previsto un derby d’Italia, ma questa volta fuori dal campo. Sia la Juventus che l’Inter vorrebbero acquistare il numero 10, ora protagonista nell’Europeo under 21. Su di lui è risaputo l’interesse nerazzurro, ma eccetto incontri con l’agente ancora nulla di concreto. Proprio per questo la Juventus ha ancora speranze per un eventuale non solo inserimento ma anche sorpasso nei confronti dei nerazzurri. L’intenzione della società torinese è infatti di offrire ben 40 milioni più bonus per avere in rosa Federico Bernardeschi. Inter dunque che potrebbe essere beffata, dato un interesse ormai dato per scontato. D’altronde se non arrivano cessioni, la società di Milano non può intraprendere acquisti.

Fonte foto in evidenza: profilo Twitter Bernardeschi

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl