Dalla Croazia - Perisic-United potrebbe saltare. E Brozovic...

Dalla Croazia – Perisic-United potrebbe saltare. E Brozovic…


Come si legge sul portale croato tportal, il trasferimento di Perisic al Manchester United non è ancora stato definito e anzi potrebbe anche saltare. Il giocatore, infatti, non ha ancora deciso se lasciare l’Inter. Oltre al fatto che Spalletti non vorrebbe cederlo.

PERISIC-UNITED, SALTA TUTTO?

Fonte foto: Profilo Instagram Perisic

Dei 52 mln di cui si era parlato all’Inter non è pervenuto nulla. Per questo, secondo quanto filtra dall’ambiente nerazzurro la trattativa è in dubbio. Inoltre, se come si dice il Manchester United è pronto ad offrire 200 mln per Ronaldo, è chiaro che Mourinho non potrebbe insistere per Perisic. Il portale va quindi in controtendenza rispetto alla stampa inglese, secondo cui Perisic sarebbe obiettivo primario del tecnico portoghese.

Fonte foto in evidenza: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl