Dalla Turchia - Arda Turan scaricato dal Barcellona. L'Inter...

Dalla Turchia – Arda Turan scaricato dal Barcellona. L’Inter…


Arda Turan sembra essere sempre più lontano da Barcellona. Il turco infatti è stato messo sul mercato e su di lui c’è anche l’Inter.

ARDA TURAN INTERESSA ALL’INTER E NON SOLO

Fonte foto: profilo Instagram Turan

Secondo quanto riportato dal portale turco AMK Spor, il club catalano avrebbe già avvisato l’entourage del giocatore sulla volontà di voler cedere il suo assistito durante la finestra estiva di mercato. Si dice inoltre di un incontro già avvenuto tra Ahmet Bulut, l’agente, e l’Inter. Tuttavia la società maggiormente interessata sembrerebbe essere l’Arsenal; i londinesi hanno pronta un’offerta di 30 milioni per accontentare il Barcellona e il centrocampista. Dunque sembra difficile che il turco possa vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione; probabilmente infatti si trasferirà a Londra per vivere una nuova avventura nel campionato inglese.

Fonte foto in evidenza: profilo instagram Turan

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl