Inter Thiago Maia, apertura del centrocampista: "Giocherò in Europa"

Inter-Thiago Maia, apertura del centrocampista: “Giocherò in Europa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ uno dei nuovi obiettivi dell’Inter Thiago Maia, centrocampista del Santos, è inseguito dai nerazzurri. Un’apertura alla trattativa arriva proprio tramite le parole del diretto interessato.

INTER THIAGO MAIA: “SPERO ARRIVI UNA PROPOSTA”

Fonte foto: profilo Twitter Thiago Maia

Questo è quanto detto da Thiago Maia dalla rivista francese Telefoot. Tra i club interessati ci sarebbe anche il PSG. “Molti parlano della mia partenza per la Francia, sento Marquinhos, ci conosciamo molto bene. Spesso mi parla del PSG. Un giorno giocherò in Europa, spero arrivi un’offerta.”. Potrebbe arrivare anche dall’Inter, pronta ad offrire 14 milioni di euro.

Conferme sulla partenza arrivano anche dal tecnico del Santos, Levir Culpi. Nella conferenza stampa, il tecnico non ha escluso partenze eccellenti, Thiago Maia compreso. “Quando un giocatore lascia il club, e io lo reputo inevitabile, parlo con tutti i miei giocatori. E’ un’opportunità per loro, io la vedo così. Se c’è una trattativa per un giocatore, io la considero un’opportunità, per lui e per un altro.”

fonte foto in evidenza: profilo Twitter ufficiale Thiago Maia

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy