GdS - Zenit-Manolas potrebbe allontanare Rüdiger dall'Inter?

GdS – Zenit-Manolas potrebbe allontanare Rüdiger dall’Inter?


Forte pressing di Roberto Mancini su Kostas Manolas. L’ex tecnico nerazzurro vuole convincere il greco a seguirlo allo Zenit e allora la Roma potrebbe decidere di vendere lui al posto di Rüdiger o Fazio.

RÜDIGER COMPLICATO

Fonte foto: asroma.com

Con l’arrivo del messicano Hector Moreno, Di Francesco ha ora a disposizione ben 5 centrali. Oltre a Manolas e Moreno, anche Rüdiger, Fazio e Juan Jesus. Francamente troppi, almeno uno in eccedenza – spiega la Gazzetta dello Sport -. Considerando che il d.s. Monchi ha di fatto tolto dal mercato  Antonio Rüdiger e che il messicano Moreno è appena stato preso dal Psv, per il ruolo di esubero restano gli altri tre. Manolas, appunto, e poi Juan Jesus che verrà riscattato a fine mese, con la Roma che deve versare altri 8 milioni all’Inter, e Fazio, che sulla carta sarebbe il più «giusto» da vendere.

fonte: asroma.com

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl