Incontro Raiola-Ausilio: un nome nuovo per la difesa

Incontro Raiola-Ausilio: un nome nuovo per la difesa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Entra nel vivo il mercato dell’Inter. Ausilio ha incontrato Mino Raiola in un albergo di Milano. Il noto procuratore, a Milano per discutere del rinnovo di Donnarumma con il Milan, ha avuto modo di incontrare anche l’Inter. Sul tavolo, un nome nuovo per la difesa.

NUOVO OBIETTIVO

Fonte foto: profilo Instagram Tete

Kenny Tete è il nome nuovo per la difesa nerazzurra. Il giovane terzino destro dell’Ajax potrebbe essere il rinforzo giusto per il ruolo di terzino destro. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Tete avrebbe superato nelle preferenze anche Rick Karsdorp.

Il terzino dell’Ajax era già stato accostato all’Inter quando alla guida dei nerazzurri c’era De Boer. Unica nota dolente dell’eventuale operazione, sarebbe ritrovare Mino Raiola come agente di un calciatore interista. Già in passato, infatti, ci sono stati dei dissidi con la dirigenza nerazzurra. Una figura ingombrante di cui i tifosi farebbero volentieri a meno.

Fonte foto in evidenza: profilo Instagram Tete

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy