Premium – Sfumato Oriali, per il ruolo di club manager si pensa ad un’altro ex nerazzurro

Nella conferenza stampa di ieri, Luciano Spalletti non ha chiuso le porte ad un ritorno di Oriali. La verità però è che l’ipotesi è definitivamente tramontata. L’Inter si sta guardando intorno per cercare qualcuno adatto a ricoprire il ruolo di club manager.

UN EX NERAZZURRO

L’Inter ha chiara una cosa, il ruolo di club manager dovrà essere ricoperto da qualcuno che conosca l’ambiente nerazzurro. Il nome che aveva messo tutti d’accordo era quello di Oriali, purtroppo sfumato nelle ultime ore. Il nome nuovo, potrebbe essere quello di Fabio Galante, ex difensore nerazzurro. Almeno secondo quanto riportato da Premium.

All’Inter dal ’96 al ’99 , ha collezionato 79 presenze con la maglia nerazzurra e vinto una Coppa Uefa. Galante è stato compagno di squadra di Spalletti e tra i due c’è un ottimo rapporto. Ecco che il tramite tra l’ex difensore nerazzurro e la società potrebbe essere proprio l’attuale allenatore nerazzurro.

Interpellato sull’argomento, Galante non si è nascosto: “Fa piacere essere accostati a una società così, vediamo adesso quel che succederà: se son rose fioriranno.”

Fonte foto in evidenza: inter.it

INCONTRO RAIOLA-AUSILIO: UN NOME NUOVO PER LA DIFESA

Incontro Raiola-Ausilio: un nome nuovo per la difesa

Impostazioni privacy