Pedullà: “Se la Juve non si copre subito per il dopo Buffon potrebbe inserirsi l’Inter. Sabatini…”

Pedullà, durante il classico speciale di mercato di SportItalia, ha ventilato la possibilità di un derby di mercato fra Inter e Juventus.

PRONTO IL VALZER DEI PORTIERI?

Fonte: ASRoma.com

Pedullà ha lanciato una possibile bomba di mercato. Wojciech Szczesny infatti è da settimane già l’erede designato di Buffon alla Juventus. Tuttavia i bianconeri, dopo aver raggiunto l’accordo con il diretto interessato, non hanno ottenuto ancora il sì dell’Arsenal. Marotta è partito da una cifra bassa, più o meno la metà rispetto ai circa 15 milioni chiesti dall’Arsenal, sicuro di riuscire a strappare uno sconto ai Gunners.

Pedullà però ventila una grossa sorpresa. Szczesny piace molto sia a Sabatini che a Spalletti, che lo hanno già avuto ai tempi della Roma. Inoltre il nuovo D.S. nerazzurro è in ottimi rapporti con i londinesi, perciò Suning potrebbe inserirsi prepotentemente nella trattativa. Se l’Inter dovesse battere sul tempo la Juve, Handanovic diventerebbe conseguentemente cedibile, una pedina buona per fare cassa prima del 30 giugno. Il portierone sloveno piace molto al Manchester United e al PSG, club che garantirebbero la Champions.

Fonte immagine in evidenza: ASRoma.com

Impostazioni privacy