Di Marzio: "A sorpresa spunta un nome nuovo per la mediana dell'Inter"

Di Marzio: “A sorpresa spunta un nome nuovo per la mediana nerazzurra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che aspetta la chiusura del bilancio al 30 giugno per iniziare a muoversi seriamente sul mercato, ma inizia già a organizzare le proprie strategie.

PRIMO REGALO PER L’INTER DI SPALLETTI IN ARRIVO DA FIRENZE?

Fonte: profilo Twitter Borja Valero

Inter pronta a lanciarsi su un nome nuovo per rinforzare il proprio centrocampo. Spalletti ha chiesto un giocatore funzionale al suo modulo,un centrocampista che possa rivelarsi il cervello dell squadra. Perciò, stando a quanto riporta GianlucaDiMarzio.com, Suning starebbe virando molto su Borja Valero.

Il centrocampista viola, già obiettivo di Spalletti l’anno scorso alla Roma, è un nome che piace tanto per il centrocampo nerazzurro e ci sono già stati dei primi contatti con il suo agente, che ieri era a Milano. Presto ci sarà anche un incontro con la Fiorentina per capire le condizioni dell’operazione. Se ci dovessero essere margini di manovra, allora l’Inter si getterebbe senza esitazione sul giocatore, regalando al nuovo tecnico il primo tassello per la prossima stagione.

Fonte immagine in evidenza: Inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy