Sampaoli: "Icardi professionista vero, ha rinunciato alle vacanze"

Sampaoli: “Icardi professionista vero, ha rinunciato alle vacanze”


Sampaoli Icardi, il ct dell’albiceleste elogia il bomber nerazzurro

Fonte: profilo Instagram Afa Seleccion

Sampaoli Icardi: “Ha dimostrato di avere un ottimo atteggiamento”

Buona la prima per Mauro Icardi con l’albuceleste. L’attaccante nerazzurro, fresco di convocazione con la sua Nazionale, ha piacevolmente stupito il nuovo ct Jorge Sampaoli. Il tecnico ex Cile ha voluto sottolinearlo in conferenza stampa: “La presenza di Mauro era tutt’altro che certa, ma avevamo la speranza di potergli fare giocare almeno una gara. Era più importante il suo inserimento nel gruppo rispetto al reale apporto tecnico. Ma anche quando non ha potuto giocare, con lui abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci, gli abbiamo spiegato di cosa avevamo bisogno. Questo la dice lunga sull’atteggiamento di un professionista che è venuto qui nonostante sapesse molto probabilmente non avrebbe giocato, piuttosto che approfittare delle vacanze. Dico ciò per sottolineare  il suo ottimo atteggiamento in questa tournée“.

Fonte foto in evidenza: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl