Eder, il gregario perfetto all'Inter e anche in nazionale

Eder, il gregario perfetto all’Inter e anche in nazionale


Il gregario Eder ha colpito ancora ieri contro il Liechtenstein. Chiamato in causa, non fa mai mancare il suo apporto, proprio quello che serve all’Inter.

EDER DETTO ANCHE IL GREGARIO

Fonte foto: Profilo Instagram Eder

Anche ieri è andato a segno; anche ieri, subentrato, ha dato il massimo e ne è stato ripagato; lìitalo-brasiliano si è dimostrato per quel che è, un ottimo giocatore che lotta sempre per la maglia che indossa. Luciano Spalletti sembra avere intenzione di puntare su di lui; un jolly che può agire e dietro la punta e sulla fascia; una polivalenza da non trascurare. Anche perché se si ha la possibilità di valorizzare giocatori attualmente in rosa, risulta migliore rispetto all’intervenire sul mercato e spendere soldi. Con Spalletti e il suo 4-2-3-1 Eder può giocarsi le sua chances e far ancora parte della rosa nerazzurra.

Fonte foto in eviudenza: Profilo Instagram Eder

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl