Agente Valietti: "Ci sono tante squadre su di lui, valuteremo"

Agente Valietti: “Ci sono tante squadre su di lui, valuteremo”


Protagonista del campionato Primavera, Federico Valietti ha colpito tante squadre. L’agente dichiara che parlerà del suo futuro con la società nerazzurra.

AG. VALIETTI: “SONO ARRIVATE TANTE CHIAMATE”

Fonte foto: F.C. Internazionale Milano 1908

Luca Ariatti, ex calciatore ed ora procuratore, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio. Tra i calciatori che egli gestisce c’è Federico Valietti, terzino classe 1999 dell’Inter fresca campione d’Italia nella categoria Primavera. Nei giorni scorsi si è diffusa la voce di un interesse da parte del Pescara per il baby talento nerazzurro. Del suo futuro ha parlato appunto il suo agente; ecco le sue parole:

“Federico ha fatto molto bene la semifinale con la Roma. Durante l’estate valuteremo per bene il suo futuro. È chiaro che fare bene in queste finali attira molto interesse; fare bella figura con osservatori presenti a guardarlo non fa che aumentare il suo prestigio. Sono arrivate tante chiamate, sceglieremo insieme all’Inter”.

Fonte foto in evidenza: Profilo Instagram Valietti

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl