Agente Valietti: "Ci sono tante squadre su di lui, valuteremo"

Agente Valietti: “Ci sono tante squadre su di lui, valuteremo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Protagonista del campionato Primavera, Federico Valietti ha colpito tante squadre. L’agente dichiara che parlerà del suo futuro con la società nerazzurra.

AG. VALIETTI: “SONO ARRIVATE TANTE CHIAMATE”

Fonte foto: F.C. Internazionale Milano 1908

Luca Ariatti, ex calciatore ed ora procuratore, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio. Tra i calciatori che egli gestisce c’è Federico Valietti, terzino classe 1999 dell’Inter fresca campione d’Italia nella categoria Primavera. Nei giorni scorsi si è diffusa la voce di un interesse da parte del Pescara per il baby talento nerazzurro. Del suo futuro ha parlato appunto il suo agente; ecco le sue parole:

“Federico ha fatto molto bene la semifinale con la Roma. Durante l’estate valuteremo per bene il suo futuro. È chiaro che fare bene in queste finali attira molto interesse; fare bella figura con osservatori presenti a guardarlo non fa che aumentare il suo prestigio. Sono arrivate tante chiamate, sceglieremo insieme all’Inter”.

Fonte foto in evidenza: Profilo Instagram Valietti

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy