Vecchi: "Inter, il merito non è solo mio ma anche di chi appare poco ma che lavora tanto"

Vecchi: “Inter, il merito non è solo mio ma anche di chi appare poco ma che lavora tanto”


Stefano Vecchi, dopo la vittoria del campionato Primavera, ha parlato ai microfoni di SportItalia. Ecco le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI VECCHI

fonte: profilo twitter Inter

 

“I ragazzi avevano bisogno di essere spronati, con una certa tensione non è facile. La Fiorentina è rimasta sul pezzo, si è rimessa in gioco e serviva tutta la panchina a spronare i miei ragazzi. Il merito non va solo a me, li abbiamo cresciuti tutti insieme, è un lavoro che parte da allenatori competenti e selezionatori bravi. Il mio staff è stato bravo a mettere in campo il potenziale di questa squadra che ci ha messo a disposizione la società. Futuro? Faremo la Youth League e poi ci penseremo. Parliamo di una vittoria di calcio e la dedica va a quelli che all’Inter non appaiono. Quelli che lavorano quando i bambini sono piccoli e poi noi li mettiamo in campo a 16-17 anni. Tutti quelli che lavorano che ci mettono il cuore”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl