Fiorentina Inter Primavera Pinamonti migliore Rover peggiore

Migliore e peggiore: Pinamonti spettacolare e decisivo, ci si aspettava di più da Rover


Fiorentina Inter Primavera finisce 2-1 per gli uomini di Vecchi. I nerazzurri sono campioni d’Italia per l’ottava volta e dopo cinque anni. Il migliore è stato Andrea Pinamonti, il peggiore Matteo Rover.

FIORENTINA INTER PRIMAVERA, PINAMONTI DECISIVO: 7! 

I grandi campioni sanno risolvere le partite più importanti nel momento migliore. Così ha fatto Andrea Pinamonti che, al minuto 68, ha raccolto un cross di Emmers, spedendo di testa la palla in rete. Gol che, visto il rigore di Sottil, è risultato poi decisivo. L’apporto del numero 9, però, non si limita solo a questo: utile a far salire la squadra, a far ripartire i suoi e anche bravo in veste di assist man. Il lancio per Bakayoko potrebbe far chiudere la partita, ma il suo compagno spreca tutto. Il rendimento di Pinamonti, ad ogni modo, è stato esemplare. Da futuro campione. Chiude con 19 gol in campionato.

ROVER, PIU’ CHE PEGGIORE, IL MENO BRAVO: 5.5

Oggi, utilizzare la parola “peggiore” non è appropriato. Basiamoci allora su chi è stato il meno bravo tra i giocatori di Vecchi. Matteo Rover, chiamato alla partita decisiva, non ha risposto propriamente bene all’appello del tecnico nerazzurro. Il classe ’99, sulla destra, non è riuscito a creare grandissimi pericoli. Nella partita decisiva, visto il risultato finale, gli si può però perdonare questa scarsa incisività. In fondo, è anche lui campione d’Italia.

Fonte immagine in evidenza: profilo Twitter Inter




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl