Clamoroso Inter, per la difesa si pensa a un grande ex rossonero?

Clamoroso Inter, per la difesa si pensa a un grande ex rossonero?


Clamoroso: l’Inter pensa a rinforzare la difesa ingaggiando un ex rossonero. Per lui sarebbe sì un ritorno a Milano, bensì sull’altra sponda.

CLAMOROSO: L’INTER PENSA A THIAGO SILVA

Fonte foto: Profilo Ufficiale Instagram Thiago Silva

Una notizia se non altro sorprendente: l’Inter pensa a rinforzarsi puntando su un ex rossonero di rilievo. A riportare tale notizia stamani è stata la Gazzetta dello Sport; in questo caso verrebbe sfruttata la sinergia tra la società nerazzurra e quella parigina. Infatti il PSG, attuale squadra di Thiago Silva, ha un forte interesse per Ivan Perisic; e non è detto che in questi giorni di trattativa non sia spuntato fuori il nome del difensore brasiliano

L’Inter cerca rinforzi in difesa di rilievo, e Thiago Silva farebbe al suo caso. Da non trascurare nemmeno, se non si dovesse arrivare a Rudiger, la pista che porta al giovane centrale del Lione Diakhaby, mentre il giallorosso Marchizza, classe 1998, è obiettivo per il futuro.

Fonte immagine in evidenza: www.inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl