Clamoroso Inter, per la difesa si pensa a un grande ex rossonero?

Clamoroso Inter, per la difesa si pensa a un grande ex rossonero?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Clamoroso: l’Inter pensa a rinforzare la difesa ingaggiando un ex rossonero. Per lui sarebbe sì un ritorno a Milano, bensì sull’altra sponda.

CLAMOROSO: L’INTER PENSA A THIAGO SILVA

Fonte foto: Profilo Ufficiale Instagram Thiago Silva

Una notizia se non altro sorprendente: l’Inter pensa a rinforzarsi puntando su un ex rossonero di rilievo. A riportare tale notizia stamani è stata la Gazzetta dello Sport; in questo caso verrebbe sfruttata la sinergia tra la società nerazzurra e quella parigina. Infatti il PSG, attuale squadra di Thiago Silva, ha un forte interesse per Ivan Perisic; e non è detto che in questi giorni di trattativa non sia spuntato fuori il nome del difensore brasiliano

L’Inter cerca rinforzi in difesa di rilievo, e Thiago Silva farebbe al suo caso. Da non trascurare nemmeno, se non si dovesse arrivare a Rudiger, la pista che porta al giovane centrale del Lione Diakhaby, mentre il giallorosso Marchizza, classe 1998, è obiettivo per il futuro.

Fonte immagine in evidenza: www.inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy