Pinamonti-Puscas-Manaj: l'Inter ha il suo tridente del futuro

Pinamonti-Puscas-Manaj: l’Inter ha il suo tridente del futuro


Con Puscas, Pinamonti e Manaj l’attacco dell’Inter ha un futuro più che assicurato. I tre giovani nerazzurri si sono messi in luce con risultati più o meno positivi con le rispettive maglie.

fonte: inter.it

PUSCAS RE DI BENEVENTO

Puscas è in prestito, dal primo luglio tornerà alla Pinetina (il suo contratto scade nel 2020). Vederlo però in nerazzurro la prossima stagione sarà difficilissimo, quasi impossibile. Verrà mandato in prestito di nuovo, magari allungandogli il contratto di un ulteriore anno con un adeguamento. Puscas potrebbe anche restare al Benevento in A, una piazza che conosce bene e che lo stimola. Pinamonti è fresco di rinnovo contrattuale, è un 1999 e domani si giocherà la finalissima per il titolo di campione d’Italia Primavera contro la Fiorentina. La prima squadra lo attende per crescere vicino al capitano Mauro Icardi.

MANAJ DA RIVEDERE

Infine, non va scordato Rey Manaj, ultima stagione in A con il Pescara da gennaio al Pisa poi retrocesso. Verrà prestato nuovamente, ma dovrà fornire risposte migliori di quest’anno in cui ha faticato troppo a livello di carattere e continuità.

Fonte foto in evidenza: beneventocalcio.it

 

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl