Pinamonti-Puscas-Manaj: l'Inter ha il suo tridente del futuro

Pinamonti-Puscas-Manaj: l’Inter ha il suo tridente del futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con Puscas, Pinamonti e Manaj l’attacco dell’Inter ha un futuro più che assicurato. I tre giovani nerazzurri si sono messi in luce con risultati più o meno positivi con le rispettive maglie.

fonte: inter.it

PUSCAS RE DI BENEVENTO

Puscas è in prestito, dal primo luglio tornerà alla Pinetina (il suo contratto scade nel 2020). Vederlo però in nerazzurro la prossima stagione sarà difficilissimo, quasi impossibile. Verrà mandato in prestito di nuovo, magari allungandogli il contratto di un ulteriore anno con un adeguamento. Puscas potrebbe anche restare al Benevento in A, una piazza che conosce bene e che lo stimola. Pinamonti è fresco di rinnovo contrattuale, è un 1999 e domani si giocherà la finalissima per il titolo di campione d’Italia Primavera contro la Fiorentina. La prima squadra lo attende per crescere vicino al capitano Mauro Icardi.

MANAJ DA RIVEDERE

Infine, non va scordato Rey Manaj, ultima stagione in A con il Pescara da gennaio al Pisa poi retrocesso. Verrà prestato nuovamente, ma dovrà fornire risposte migliori di quest’anno in cui ha faticato troppo a livello di carattere e continuità.

Fonte foto in evidenza: beneventocalcio.it

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy